San Felice Circeo è pronta a scendere in campo. Giovedì 5 luglio, la squadra ,capitanata da Emanuele Moselli, inizierà ufficialmente il suo cammino in direzione Italia Gioca 2018.
Nella splendida cornice dell’Arena del mare di Pescara, dal 5 al 7 luglio, San Felice Circeo parteciperà alla quinta edizione di “Italia gioca“.
Una manifestazione che coinvolge l’Italia intera da nord a sud e mai come quest’anno vedrà così tante regioni coinvolte: 18.
Il Lazio sarà rappresentato da San Felice Circeo, grazie all’impegno costante di Gianfranco Benetti, uno degli ideatori della manifestazione.
“Il Team Circeo è pronto”
dichiara Benetti che aggiunge “Ci siamo allenati duramente, senza tralasciare nulla. Andiamo a Pescara per vincere, non ci nascondiamo. Sappiamo di rappresentare un’intera regione e ci sentiamo orgogliosi di farlo. Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che hanno dimostrato impegno e devozione alla causa costantemente. Sono contento delle scelte fatte. Ho detto alla squadra di essere gruppo prima di tutto e di aiutarsi. Il risultato sarà solo una conseguenza.”