Il Circeo Musical Project si mette a nudo!

È “The Full Monty” il titolo che i ragazzi del Circeo Musical Project hanno deciso di mettere in scena il  18 e 19 luglio, presso l’ Area “La Torre” a Borgo Montenero. Il musical, ispirato alla commedia di Peter Cattaneo, parla di un gruppo di operai alle prese con un problema molto attuale e con una soluzione non proprio “ortodossa”.

Locandina circeo musical project 2018

La trama

Il musical è tratto dall’omonima commedia di Peter Cattaneo, del 1997. In un periodo di crisi economica e disoccupazione il tema è molto attuale e San Felice Circeo si trasforma in un centro siderurgico in declino. In questo quadro drammatico, i protagonisti si trovano a condividere la perdita del lavoro e la ricerca di una soluzione piuttosto pittoresca.

I sei operai cercano di districarsi tra i problemi della vita quotidiana e per trarre un rapido profitto si trasformano in improbabili spogliarellisti e promettono di offrire il “servizio completo“. I disoccupati, inizialmente, non sono convinti di fare lo “spettacolo”, ma trascinati da Gus accettano la sfida e la affrontano in modo ironico e grottesco. 

Il cast

Anche quest’anno il cast è composto dai veterani del gruppo e da qualche nuova recluta. I personaggi principali sono i sei operai: Cavallo, Dave, Gerald, Gus, Guy e Lumper (rispettivamente: Rami, Dario, Jacopo, Thomas, Gianluca e Gianmarco). 

Da non dimenticare qualche componente del corpo di ballo che debutterà nella recitazione e le new entries: Angelica nei panni di Angie, e Melania che interpreta Jill.

Tutti insieme, sotto l’impeccabile regia di Giovanni, si cimenteranno in questo rocambolesco musical, per regalarci una serata di divertimento.

Biglietti, orari e altre informazioni

Lo spettacolo, dal titolo Servizio Completo, andrà in scena il 18 luglio e il 19 luglio presso l’Area la Torre, a Borgo Montenero. Per ulteriori informazioni su orari, mezzi e disponibilità dei biglietti continuate a seguire la pagina facebook del musical.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Condividi