Il Circeo Musical Project si mette a nudo!

È “The Full Monty” il titolo che i ragazzi del Circeo Musical Project hanno deciso di mettere in scena il  18 e 19 luglio, presso l’ Area “La Torre” a Borgo Montenero. Il musical, ispirato alla commedia di Peter Cattaneo, parla di un gruppo di operai alle prese con un problema molto attuale e con una soluzione non proprio “ortodossa”.

Locandina circeo musical project 2018

La trama

Il musical è tratto dall’omonima commedia di Peter Cattaneo, del 1997. In un periodo di crisi economica e disoccupazione il tema è molto attuale e San Felice Circeo si trasforma in un centro siderurgico in declino. In questo quadro drammatico, i protagonisti si trovano a condividere la perdita del lavoro e la ricerca di una soluzione piuttosto pittoresca.

I sei operai cercano di districarsi tra i problemi della vita quotidiana e per trarre un rapido profitto si trasformano in improbabili spogliarellisti e promettono di offrire il “servizio completo“. I disoccupati, inizialmente, non sono convinti di fare lo “spettacolo”, ma trascinati da Gus accettano la sfida e la affrontano in modo ironico e grottesco. 

Il cast

Anche quest’anno il cast è composto dai veterani del gruppo e da qualche nuova recluta. I personaggi principali sono i sei operai: Cavallo, Dave, Gerald, Gus, Guy e Lumper (rispettivamente: Rami, Dario, Jacopo, Thomas, Gianluca e Gianmarco). 

Da non dimenticare qualche componente del corpo di ballo che debutterà nella recitazione e le new entries: Angelica nei panni di Angie, e Melania che interpreta Jill.

Tutti insieme, sotto l’impeccabile regia di Giovanni, si cimenteranno in questo rocambolesco musical, per regalarci una serata di divertimento.

Biglietti, orari e altre informazioni

Lo spettacolo, dal titolo Servizio Completo, andrà in scena il 18 luglio e il 19 luglio presso l’Area la Torre, a Borgo Montenero. Per ulteriori informazioni su orari, mezzi e disponibilità dei biglietti continuate a seguire la pagina facebook del musical.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Il fisioterapista: l’uomo in più in campo

Consigli utili del Dott. Valerio Leo Ci troviamo oggi in compagnia del Dottor Valerio Leo, Leggi tutto

7000 presenze per il Natale a Borgo Montenero

L' Associazione La Torre ha divertito, emozionato ed entusiasmato durante queste festività. Un Natale con Leggi tutto

Circeo Be Wild, un nuovo modo di vivere il Circeo

Sabato 23 marzo a San Felice Circeo apre ufficialmente Circeo Be Wild, una nuova realtà volta Leggi tutto

L’affascinante Santuario di Santa Maria della Sorresca

Sulle rive del Lago di Paola sorge un luogo di preghiera riservato e sereno, la Leggi tutto