Al via la rubrica sperimentale #giteFuoriPorta

Dal 6 dicembre scorso, è partita sui social la rubrica #giteFuoriPorta, per aiutare i nostri lettori a scegliere le mete per le loro gite fuori porta a Latina e provincia. Con cadenza settimanale pubblicheremo informazioni su eventi, prodotti e sulle mete più interessanti dell’Agro Pontino, al fine di offrire ai nostri lettori una quantità di esperienze sempre più ricche e variegate.

Gite fuori porta a Latina

Perché la rubrica #giteFuoriPorta

Intorno alle 5 città che abbiamo inserito nel nostro progetto, ci sono paesi e borghi, che nulla hanno da invidiare a quelle già descritte sulle nostre pagine. Percorrendo pochi chilometri è possibile scoprire nuovi paesaggi e vivere nuove emozioni. L’Agro Pontino è un territorio ricco di tradizioni e bellezze naturali ed è importante che gli abitanti e i turisti le conoscano, per poterle visitare e promuovere condividendo le loro esperienze.

Per questi motivi, tramite la nuova rubrica, che attualmente viene pubblicata con cadenza settimanale su facebook e  a breve su twitter, vogliamo condividere idee e consigli su cosa vedere a Latina e dintorni.

Dove trovare la rubrica

Questa rubrica è nata sui social in via sperimentale e prevede pubblicazioni a cadenza settimanale, con piccole variazioni a seconda delle possibilità degli autori. La lista completa dei post sarà reperibile tramite l’accoppiata di hashtag #gitefuoriporta e #EccelenzePontine, grazie a una semplice ricerca; riportiamo di seguito i link diretti agli elenchi completi:

Sviluppi futuri

La nuova nata vedrà un periodo di incubazione sui social, ma ci stiamo attrezzando per integrarla tra le pagine del nostro sito e darvi sempre maggiori informazioni. Restate aggiornati, tramite i nostri profili social, per scoprire la data del lancio.

Buona lettura a tutti!

 

 

Potrebbe interessarti anche